La Società

Fondata nel 1978 da Lorenzo Romis, BRC S.p.A. vanta una storia di oltre quarant’anni di attività nel settore dell’edilizia, del restauro e delle infrastrutture.

Attiva sul mercato degli appalti pubblici e privati a livello nazionale, l’attività dell’azienda è focalizzata su tutta la filiera di produzione che permette di offrire al cliente la realizzazione di un’opera “chiavi in mano”.

Grazie all’esperienza acquisita siamo specializzati in:

  • progettazione e realizzazione di opere edili pubbliche e private di qualsiasi genere (strutture civili, industriali, turistiche, commerciali, prefabbricate, ecc.), eseguite sia in proprio che per appalto;
  • opere di restauro e manutenzione di beni mobili e di beni immobili monumentali (chiese, santuari, monasteri, palazzi storici, ecc.), sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali;
  • progettazione, installazione, manutenzione ed assistenza di impianti tecnologici (impianti elettrici, termici, di condizionamento, idrico-sanitario, antincendio ecc.) per opere civili, industriali, turistiche e commerciali;

L’ufficio tecnico dell’azienda, i nostri dipendenti ed il team di professionisti con cui collaboriamo sono in grado di offrire soluzioni tecniche che rispondono alle esigenze della Committenza nel rispetto dei tempi e dei costi prestabiliti, salvaguardando i massimi standard nella qualità dell’esecuzione delle opere che, con il passare degli anni, sono divenuti il nostro biglietto da visita.

Missione e Valori

Prima delle scelte strategiche come il dove e come operare vengono le persone, dai dipendenti diretti, ai fornitori e collaboratori che ogni mattina portano avanti le attività aziendali su tutto il territorio nazionale.

Ad ogni persona che viene coinvolta nelle attività dell’azienda è infatti richiesto di adottare la cultura ed i valori dell’impresa, impersonati dal fondatore e dai membri della famiglia Romis, che si traducono in competenze in continuo aggiornamento ed in ricerca di soluzioni innovative per soddisfare sempre al meglio le esigenze del mercato, massimizzando i benefici per i clienti.

“Restauriamo il passato e costruiamo il futuro” è quanto contraddistingue l’attività di BRC S.p.A. che, nata dalla riqualificazione di edifici ha mantenuto e consolidato le proprie competenze nel settore del restauro di immobili vincolati.

Negli anni l’azienda si è sviluppata anche in altri ambiti delle costruzioni, realizzando opere e progetti come scuole, strade, acquedotti, impianti tecnologici, edifici civili ed industriali che hanno contribuito a migliorare lo stile di vita delle persone e delle comunità che ne fruiscono.