CERTIFICAZIONI

La gestione di commesse complesse e rilevanti richiede una struttura di gestione e produzione altrettanto complessa, ma snella nelle procedure.

Per tali motivi BRC S.p.A. adotta una struttura operativa che si concretizza in una serie di ruoli e responsabilità chiaramente identificate e regolamentate, grazie alle quali è possibile garantire un processo di produzione e gestione controllato e dagli standard qualitativi elevati.

Le certificazioni sotto esposte hanno lo scopo di fornire alla Committenza la realizzazione o il restauro di un’opera non solo dalle caratteristiche qualitative elevate, ma anche realizzate secondo criteri di eticità ambientale con procedure di approvvigionamento, selezione, utilizzo e smaltimento dei materiali che mettono in primissimo piano il rispetto per l’ecosistema e la sicurezza degli operatori.

Da oltre 40 anni lavoriamo in tutta Italia.
Contattaci e scopri di più sul nostro metodo di lavoro.

QUALITA’- ISO 9001

La certificazione attesta il sistema di gestione per la qualità aziendale, evidenziando la capacità dell’impresa di fornire regolarmente un prodotto che soddisfi le aspettative del cliente mettendo in atto processi volti ad un continuo miglioramento.

AMBIENTE – ISO 14001

La certificazione identifica una norma tecnica sui sistemi di gestione ambientale (SGA) basato sulla continua ricerca di un miglioramento dell’impatto di BRC S.p.A. sull’ecosistema.

SICUREZZA SUL LAVORO – ISO 18001

Da sempre attenta alla formazione e all’informazione dei propri lavoratori, BRC SPA è conforme ai requisiti della norma per i sistemi di gestione della sicurezza e della salute dei propri dipendenti grazie a un’attenta valutazione dei rischi e alla loro riduzione mediante piani di prevenzione che rispettano standard di miglioramento continuo.

RATING DI LEGALITÀ

Rilasciato dall’AGCOM, è un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità da parte dell’azienda

PROTOCOLLO DI LEGALITÀ

Basato sulla sicurezza e sulla legalità per la prevenzione di tentativi di infiltrazione da parte della criminalità organizzata, sottoscritto da CONFAPI, alla quale siamo associati.

WHITE LIST

Iscrizione all’elenco della prefettura di Ferrara dal 2012.

LAVORI BUBBLICI – ATTESTAZIONE SOA

Dal 2001 BRC SPA possiede l’Attestazione di qualificazione per l’affidamento di lavori pubblici. Le SOA sono organismi di attestazione indipendenti che verificano e monitorano nel tempo le capacità tecniche, organizzative ed economiche delle aziende per la partecipazione ad appalti pubblici

  • OG 1: Realizzazione di opere edili pubbliche e private di ogni genere (strutture civili, industriali, turistiche, commerciali, prefabbricate ecc).
  • OG 2: Opere di restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela, ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali.
  • OG 3: Costruzione, manutenzione o ristrutturazione di strade, autostrade, ponti, viadottii, ferrovie, linee tranviarie, metropolitane, funicolari e piste areoportuali.
  • OG 6: Costruzione, manutenzione o ristrutturazione di acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione.
  • OG 11: Fornitura, installazione, gestione e manutenzione di impianti tecnologici, speciali e domotica.
  • OS2-A: Restauro, manutenzione ordinaria e straordinari di superfici decorate di beni immobili del patrimonio culturale e beni culturali di interesse storico, artistico, archeologico e etnoantropologico.
  • OS 3: Impianti idrico-sanitario, cucine, lavanderie.
  • OS 6: Finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi.
  • OS 7: Finiture di opere generali di natura edile e tecnica.
  • OS28: Impianti termici e di condizionamento.
  • OS30: Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi.
Brc S.p.A. – P.IVA 03164460101 CCIAA di Genova Registro Imprese n°03164460101 - REA n.321819 – Cap.Soc. €1.020.000,00 i.v. - Privacy Policy
Sito realizzato da: E-lane