• Home
  • Profilo
  • Mission e Valori

Mission e Valori

Mission e Valori

La crescita dell'azienda è da ricondurre a due elementi fondamentali: le persone e le opere commissionate a BRC S.p.A., che sono diventate, negli anni, il biglietto da visita dell'azienda stessa.

Prima delle scelte strategiche come il dove e come operare vengono le persone, dai dipendenti diretti, ai fornitori e collaboratori.
A tutti è infatti richiesto di portare avanti e adottare la cultura dell'azienda, impersonata dal fondatore e amministratore unico e tradotta in competenze in continuo aggiornamento, ricerca di soluzioni innovative per soddisfare sempre al meglio le esigenze del mercato e dei clienti, dedizione al lavoro.
Lorenzo Romis e i suoi collaboratori sono gli artefici di un'azienda che ormai è diventata un vero punto di riferimento in Liguria, non solo per l'edilizia civile o industriale in ambito sia pubblico che privato, ma soprattutto per l'arte del restauro e degli interventi sui beni culturali.
L'azione che BRC S.p.A. ha intrapreso e si impegna a continuare, ha donato a numerose parti di Genova non solo un aspetto migliore dal punto di vista estetico, ma soprattutto un aspetto più prestigioso e curato anche sotto l'aspetto storico.
Le opere restaurate infatti, grazie alle tecniche e le competenze aziendali, tornano a rifulgere di antica bellezza, senza il minimo stravolgimento del loro aspetto esteriore originale.

Nel corso degli anni sempre più, l'azienda, si è posta come obbiettivo primario consolidare il rapporto con le sue Committenze quali ad esempio le Soprintendenze, gli enti religiosi e le curie arcivescovili, il Ministero dei Lavori Pubblici ed i Comuni.